Martellini & Pasquini

La M.P. (di Martellini e Pasquini) è una solida realtà imprenditoriale operante nel settore della piccola, media e grande distribuzione alimentare. Specializzata nella fornitura all’ingrosso di macchinari, elementi di arredamento ed attrezzature per panifici, pasticcerie e ristoranti, l’azienda ha fatto il suo ingresso nel mercato nel 1997.

Da allora, supportata da uno staff tecnico altamente specializzato e dall’esperienza maturata sul campo dai tre fondatori  (Alessandro & Maurizio Martellini, Enrico Pasquini), è divenuta nel tempo punto naturale di incontro tra tradizione, competenza e spirito di innovazione, vera specialista nell’arte bianca.

Sebbene grande nelle dimensioni e nel volume di offerta proposta, nel corso degli anni è riuscita a mantenere la sua forma di gestione a conduzione familiare, pur adeguandosi alle mutevoli richieste della domanda in termini di prodotti e di servizi offerti.

Con il suo modo intelligente e peculiare di fare impresa, la M.P. ha saputo proporsi come soggetto distinto rispetto ai principali competitors.

Sebbene la peculiarità di questa azienda consista nella vendita all’ingrosso di macchinari ed utensili per panifici, pasticcerie, ristoranti ed affini, nel corso degli anni ha abbracciato ulteriori competenze in diverse aree di intervento, quali il servizio di assistenza, la consulenza tecnica e legale, il recupero e la rigenerazione dei prodotti usati.

La M.P. è considerata da molti una delle eccellenze imprenditoriali dell’intero comprensorio grossetano e del’intera maremma per l’elevata qualità dei servizi offerti, nonostante l’ambito di attività in cui opera sia fortemente condizionato dalla concorrenza d’importanti realtà multinazionali.

Sede MP Italy
La Sede di MP a Braccagni (GR)