Celle frigorifere su misura

Con la cosiddetta catena del freddo si intende il ciclo al quale deve essere sottoposto un prodotto per essere conservato e poi cucinato. Nella prima fase, l’abbattimento le materie prime e i derivati vengono portati il più velocemente possibile alla temperatura di conservazione per impedire la formazione di batteri e allungare in questo modo il tempo di conservazione e la qualità del prodotto, che una volta “abbattuto” viene conservato a temperatura positiva (-2 +5°C) o a temperatura negativa (-25 -18°C).

Possiamo dire di conoscere il freddo, le sue regole e i suoi segreti. Per questo sappiamo costruire celle per qualsiasi tipo di applicazione: dall’abbattimento alla conservazione del congelato, del fresco, del pesce e delle verdure, fino a celle progettate secondo le vostre specifiche richieste e alle vostre particolari esigenze.

Senza dimenticare celle speciali di stagionatura e maturazione, celle per carne, formaggi, salumi, per l’essiccamento a freddo e a caldo. E celle di ferma lievitazione per panifici e pasticcerie e per la lievitazione dei prodotti.

Tutte le nostre celle sono di altissima qualità, mai costruite in serie ma sempre progettate su misura. Per garantirvi un prodotto adatto alle vostre necessità, lavorative e di spazio.

Costruzione celle frigo su misura

Centralina per cella di ferma levitazione. Per controllare e programmare la lievitazione gestendo il tempo, i lieviti, la temperatura e l’umidità del prodotto e conservandolo in un ambiente controllato e isolato fino alla produzione.

Costruzione celle frigo su misura